venerdì 16 aprile 2010

Più soldi per asili, Palio e Asolo Volley

L'unica nota positiva della maratona è che Insieme per Asolo è riuscito a far passare un ordine del giorno "politico" che impegna la giunta a stanziare più soldi per le scuole materne (20 mila euro), per l'Asolo volley (10 mila euro) e per il Palio intercomunale (10.000 euro). Un impegno che la giunta ha assunto non appena il bilancio lo consentirà. La cifra è stimata, seguendo gli emendamenti presentati da Insieme per Asolo e ritirati una volta assunto l'impegno a trovare, entro l'esercizio 2010, le somme necessarie.

1 commento:

  1. VORREI TANTO, MA NON POSSO! Questo, secondo me, il sunto della maratona consilare dalle ore 20.30 del 15/4/2010, alle ore 9.40 del giorno successivo.
    Nonostante il corposo numero dei punti da discutere, per dimostrare la compattezza del suo gruppo ed il proprio decisionismo, la prima Sindachessa asolana ha voluto proseguire ad oltranza nella trattazione dei punti all'ordine del giorno, arrivando così a stabilire il record di 13 ore ininterrotte di seduta.
    Peccato che, precedentemente ed in sua assenza, tre dei suoi quattro assessori abbiano tenuto riunioni “a casa Bernini” come rivelato pubblicamente dal Cons. Com. Gregoris (e non smentito dagli stessi interessati).
    E’ ovvio comprendere come in tali riunioni non si sia discusso del “sesso degli angeli”, ma di politica ed amministrazione locale.
    Appare allora evidente come le scelte politiche asolane non si formino nelle sedi istituzionali, ma nelle private abitazioni e non siano frutto della discussione degli Organi comunali, ma di un ristretto numero di persone.
    C’è da chiedersi: “è giustificabile l’immane fatica dei Consiglieri Comunali (che han fatto l’intera nottata in bianco) per coprire con una semplice foglia di fico l’incapacità di qualcuno?”
    Meditiamo gente, meditiamo! Ciao, piero.

    RispondiElimina